EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

NEWS

Massaggio Amazzonico

logo_AMAZZONICO nuovo-2

Massaggio recentissimoimportato dalle regioni tropicali del sud america per le peculiarità che lo distinguono dalle altre tecniche di trattamento sul corpo oggi esistenti.

Il Massaggio Amazzonico ® è una tecnica psico-osteopatica per massaggiatori ed estetiste supportata da studi scientifici effettuati da equipe di medici.
I movimenti utilizzati nel Massaggio Amazzonico® permettono di ottenere una serie numerosa di dondolii, oscillazioni, vibrazioni, pendoli,
ondeggiamenti come se ci si trovasse sospesi in un’amaca e se fossimo così cullati nel tipico giaciglio utilizzato nelle abitazioni amazzoniche.

I movimenti praticati nel Massaggio Amazzonico ® sono regolati da ritmi e frequenze musicali ripetuti, essi agiscono in sinergia sul cervello umano
a livello sottocorticale, donando così alla persona un effetto calmante ed ipnotico.

Più che un massaggio, è considerato un vero e proprio trattamento di benessere, normalmente lo si pratica restando vestiti (con abiti comodi), non si utilizza oli o creme e non ci sono manovre di sfioramento.

Il Massaggio Amazzonico ® lo puoi provare a Scandicci presso lo Studio Medico Lilium, piazzale della Resistenza 3. Firenze presso Studi Medici via Aretina 3. Bagno a Ripoli presso hotel Together Florence inn via Alcide De Gasperi 6.

Per prenotazioni o informazioni :

Fabio Scotini

3487490194     anche sms e WhatsApp